ForumCommunity

$tifler !!!

« Older   Newer »
  Share  
$tifler
view post Posted on 24/3/2010, 09:32




Ciao io sono Fabio mi sono dato il nick Stifler perche e il mio idolo e un figo. Beh che posso dire mi piace la musica soppratutto quella rock come i system of a down e i green day ma mi piace molto anche la musica classica ( apparte le sinfonie di beittoven). Frequento il liceo classico e ho una media che cresce nei mesi di sole come aprile o maggio. Non so perche ma il sole mi da una carica in piu a fare le cose e di inverno mi sento una merda. Io abito in sardegna nelle parti vicine al mare. Esso è molto bello pero, anche se abbitando in un'isola soleggiata, sono bianco come il gesso. I miei capelli sono neri e gli occhi di verde chiarissimo. Sono alto 1.70 e ho 16 anni. Sono magro e mi piace andare in giro con gli amici. Amo il poker e cerco di nn giocarci xk un tempo avevo perso un paio di soldi. I miei libri prefferiti sono twilight saga e amabili resti. I film prefferiti sono bastardi senza gloria e avatar. Sono un bravo disegnatore e mi piace disegnare gli alberi che ( dato dal 9 e mezzo in arte ) faccio molto bene, almeno cosi mi dicono. Ho uno scooter favoloso un phantom, nn so se lo conoscete, nero come la pece. Mi sono sbronzato una volta a 15 anni e vi giuro che nn e una bella cosa ho passato una settimana andando e tornando dal water. Beh spero vada bene. Mi piace questo foro e spero di inserirmi bene grazie di tutto e ciao!!! Ah e il mio moto è o un topic lo fai bene o nn lo fai XD
 
Top
†Søap M.T.™†
view post Posted on 24/3/2010, 14:30




Grande stif ....Cmq bencenuto xD !!
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 17:24

Mago del pc

Group:
Member
Posts:
2,211

Status:


Benvenuto nel forum Stifler!!!
 
Top
2 replies since 24/3/2010, 09:32   83 views
  Share